Con la vittoria ottenuta contro il 5 Pari i gialloblù si conquistano il diritto di giocarsi il titolo piemontese di categoria nell’ultima giornata , in casa del Cus – Auxilium. La formazione bianco verde pur non essendo più nella possibilità di accedere alla fase Interzona ha comunque onorato l’incontro e dato del filo da torcere ai sanmauresi, che comunque sono riusciti a superare la tenace avversaria con una discreta prova difensiva e qualche buono spunto individuale in attacco.
Ora, ad una giornata dal termine della seconda fase, i gialloblù restano primi da soli in testa alla classifica e lunedì 4 Aprile faranno visita agli universitari per contendersi il titolo regionale: in caso di sconfitta per S.Mauro si prospetta invece un arrivo a tre (coinvolta anche Galliate) che darebbe luogo ai conteggi sulla classifica avulsa per stabilire chi si aggiudica il titolo, chi accede direttamente all’Interzona e chi invece deve passare dagli spareggi contro la terza classificata del Veneto.
S.Mauro – 5 Pari 59 – 49
S.Mauro : Concas 11, De Bartolomeo, Mazzilli, Lanzano, Scuderi 6, Crivello 10, Dosio 10, Ciccomascolo 15, Griseri , Panuello 3, Tiberti 4 . All. Abrate, vice Drago.