U15R: San Mauro mantiene l’imbattibilità

PMS San Mauro — A.D. Arcobaleno 53 — 34

(12-8; 22-12; 55-24)

San Mauro: De Bonis 3, Cofano, Tapra 8, La Fratta, Maraschi 2, Ventricelli 20, Tuccillo 8, Scognamiglio 2, Fassio, Serafino 6, Spatafora, Berruto. Allenatore Felletti S. Assistente Marzolla D.

Arcobaleno: Bianco 16, Basso, Longhin, Lombardo, Pellegrino, Sortino 9, Maistrello, Pirocca 3, Nocilla 2, Scaturro 4. Allenatore Monteleone A. Assistente Troccoli P.

SAN MAURO: Sfida al vertice tra il San Mauro e l’Arcobaleno entrambi le squadre a punteggio pieno. Buona partenza degli ospiti che mettono in difficoltà gli avversari grazie ad una difesa piazzata e attenta. Il San Mauro fatica più del solito a trovare la via del canestro e quando la trova è impreciso. Il parziale alla prima sirena è di dodici a otto per i padroni di casa. Nel secondo periodo i Piemmessini rispondono alla difesa dell’arcobaleno alzando la pressione, così da aumentare il vantaggio di altri sei punti. Al rientro dall’intervallo lungo l’Arcobaleno riesce a contenere le collaborazioni offensive del San Mauro che non si scompone ed incrementa di un punto il divario. Gli ultimi dieci minuti vengono giocati, dai padroni di casa, con la giusta intensità e attenzione così da permettergli di vincere e portarsi soli in vetta alla classifica. Prossimo impegno contro il Grugliasco.

Leave a Comment

(required)

(required)

chicken road