13 novembre 2017 in Femminile, Libertas Moncalieri, SERIE C – UNDER 18
Lo scontro tra squadre imbattute a Rivalta ha visto la Akronos Moncalieri prevalere nettamente sull’Atlair. La squadra di casa è partita con un ritmo incalzante, portandosi rapidamente sull’8-2, ma grazie ai 12 punti di Conte, di cui 9 consecutivi, la partita è stata ribaltata. L’Akronos Moncalieri ha chiuso il primo quarto con un vantaggio di 7 punti.
Nel secondo quarto, la partita è stata equilibrata, con Moncalieri sempre in vantaggio ma con margini ridotti. All’intervallo, il punteggio era di 26-36 a favore di Moncalieri.
Durante il terzo quarto, il duo Giacomelli-Katshitshi ha dominato, mantenendo il vantaggio costante in doppia cifra. Nell’ultima frazione, l’Atlair non è riuscita a reagire e il vantaggio di Moncalieri si è ulteriormente allungato, chiudendo la partita con un +27.
La prossima gara casalinga della Akronos Moncalieri sarà il 18 novembre contro Cameri.
ATLAVIR RIVALTA – AKRONOS MONCALIERI: 49-76 (16-23; 26-36; 40-55)
ATLAVIR: Silvia Cazzulo 5, Marta Tarantino 9, Stefania Caron 2, Ilaria Lancini 4, Simonetta Tappero, Simona Caputo 9, Shilla Thompson 4, Martina Viale 5, Alessia Caron, Elisa Ercole 11. Allenatore: Vince Ciavarra
AKRONOS MONCALIERI: Conte 19, Gaj Tripiano 4, Parlani M., Poletti 4, Berrad 2, Domizi 4, Katshitshi 12, Giangrasso 5, Muraca 4, Isoardi 3, Hernandez 13, Giacomelli 6. Allenatore: Paolo Terzolo; Assistente Allenatore: Lorenzo Logallo
Post aggiornato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.